Test sull’uomo che ti renderà felice: ciò che vedi per primo lo svela

Le donne spesso si affidano al proprio sesto senso e così si assumono la responsabilità delle loro scelte quando si tratta dell'incontro della persona giusta.


Questo test rivela dei particolari sull’uomo che ti renderà felice, in base alle aspettative del proprio subconscio. La prima immagine che nella foto cattura il tuo sguardo rivela il tipo di uomo che ti attrae e che quindi è più predisposto a renderti felice.

Molte donne troveranno interessante e rivelatore questo test, altre invece anche se lo proveranno non lo considereranno attendibile e veritiero. Ma non costa nulla cimentarsi con questo rompicapo visivo che richiede pochi secondi.

Le donne spesso si affidano al proprio sesto senso e così si assumono la responsabilità delle loro scelte quando si tratta dell’incontro della persona giusta. A questa schiera di donne si contrappongono altre che invece ricercano negli uomini gli stessi tratti di personalità delle persone che amano, come nel caso del padre o di un fratello. Ci sono invece delle donne che si affidano ai consigli delle loro amiche per quanto riguarda le affinità di coppia e le questioni di cuore.

Ma tutte sanno che non ci sono regole definitive su come scegliere un uomo che possa rendere più felice una donna. Infatti quando si parla di sentimenti non ci sono norme certe e non ci si deve affidare a congetture.

Nel caso di questo test psicologico, lo si può prendere a modello per sostenere la ricerca dell’uomo che ti renderà felice. Perché il test prende in considerazione il tipo di uomo che si adatta di più alla personalità di una donna. Si arriva a delineare il profilo del proprio compagno ideale, dal momento che saranno svelate le risposte profonde del proprio subconscio sulle qualità del prototipo maschile.

Esaminando l’immagine del test sull’uomo che ti renderà felice devi fare attenzione al dettaglio che cattura per primo lo sguardo. Le risposte possono essere: uccello, viso, fiori.

Test sull’uomo che ti renderà felice

Uccello

Se il dettaglio su cui sono ricaduti gli occhi dell’osservatore è l’uccello presente in questo test psicologico, allora si è attratti  da un uomo metodico e preciso. Inoltre si tratta di una personalità attenta, che ama sorprendere la sua partner con regali, viaggi, sorprese.

Infatti questo tipo è portato a proteggere la sua compagna mettendola sotto la sua “ala”. Ma questo prototipo ha un difetto: tende a dominare in un rapporto di coppia. Infatti è incline a tenere sotto controllo la sua donna quindi la vuole sempre vicina a sé. Quindi dovrà imparare dalla sua donna che lei è decisa, forte, sicura di sé e non sprovveduta.

Viso

Questa scelta rivela che cerchi un uomo simpatico, aperto nella mentalità, gentile e creativo. Un simile profilo di uomo ideale è molto affascinante perché dotato di un grande carisma, mentre dal punto di vista estetico conquista con il suo bel sorriso.

Un uomo del genere renderà la vita di una donna più luminosa e colorata. Quest’uomo farà del suo meglio per rendere felice sempre la sua compagna non trascurandola.

Fiori

Il test sull’uomo che ti renderà felice svela con questa scelta che si ha bisogno di un uomo semplice che si preoccupi solo del benessere della sua famiglia. Tra le sue preoccupazioni principali ci sono la cura delle persone che ama, a cui si dedica con dedizione.

Anche se è votato ad una vita non avventuriera e sacrifica la sua indipendenza per condividere più tempo possibile con il partner, sa come divertirsi. Inoltre non ha paura del duro lavoro, specialmente se gli permetterà di realizzare dei sogni e progetti condivisi.

LEGGI ANCHE : 

Test della personalità: quello che attira il tuo sguardo svela che persona sei


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *