Spende i risparmi per l’operazione del cane, la fidanzata annulla le nozze

Malgrado questi due grandi ostacoli, l'uomo ha voluto fortemente far operare il cane. Così ha pagato l'intervento chirurgico con i risparmi. Anche se le finanze con la fidanzata erano separate, quando lei ha scoperto quanto è costato si è infuriata.


0
103 shares

Un ragazzo spende i risparmi per l’operazione del cane salvandogli la vita ma dilapida così il fondo per le nozze.

Con quei soldi infatti ha deciso di saldare la parcella del veterinario, provocando il dissappunto della futura moglie che non solo ha deciso di non sposarlo, ma non gli rivolge neanche la parola.

A quanto pare la posizione perentoria di lei è dovuta al fatto che non è stata interpellata al momento della decisione dal suo futuro coniuge. La vicenda resa nota su Reddit, nella sezione che tratta la ricerca di consigli, è stata raccontata dal padrone che ha fatto operare il suo cane di 10 anni.

Il suo fedele amico da alcuni mesi non stava bene colpito da degli strani sintomi. Anche se le prime visite veterinarie non hanno mostrato nulla, il padrone ha voluto approfondire lo stato del cane. Così si è accertata la diagnosi di un tumore maligno dopo aver individuato un grosso nodulo.

Per salvare la vita al cane era necessario un intervento chirurgico per rimuovere il nodulo. Un’operazione per la quale il veterinario aveva preventivato una spesa di circa 5 mila dollari. Inoltre si trattava di un intervento che non offriva alcuna garanzia di successo.

Spende i risparmi per l’operazione del cane

Malgrado questi due grandi ostacoli, l’uomo ha voluto fortemente far operare il cane. Così ha pagato l’intervento chirurgico con i risparmi. Anche se le finanze con la fidanzata erano separate, quando lei ha scoperto quanto è costato si è infuriata.

Anche perché i due erano alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio. Quindi stavano risparmiando per depositare il denaro nel loro fondo per le nozze. La fidanzata si è arrabbiata non poco perché il suo futuro marito non l’ha informata della spesa extra.

Dopo il litigio, i due non si sono più parlati, così è saltato il matrimonio ormai alle porte. Da parte sua, l’uomo non avrebbe voluto rovinare una lunga relazione, ma allo stesso tempo rivendica la decisione di salvare il suo cane.
Per chiedere consigli sulla vicenda, l’uomo ha chiesto consiglio sul noto sito.

Nel suo commento ha segnalato che non sa come comportarsi con la fidanzata che lo ha accusato di dover ridimensionare il matrimonio. Per la fidanzata il cane era già vecchio e non sarebbe andato lontano. Ma l’uomo rivendica la scelta fatta perché ritiene che il suo cane è un membro della famiglia. Quindi la sua salute valeva qualche migliaio di dollari.

LEGGI ANCHE :

I cani battono i fidanzati per diversi motivi

 


Like it? Share with your friends!

0
103 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
1
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *