Schiaffi antirughe, il nuovo trattamento da 300 euro


1
70.8k shares, 1 point

Schiaffi antirughe: I rimedi contro le rughe sono davvero tanti e ne avremo sentiti tantissimi.

Schiaffi antirughe: Dalle lumache che camminano sul nostro volto lasciando la bava, passando per le creme apposite, le maschere, gli scrub.

Ma probabilmente non abbiamo mai sentito parlare degli schiaffi antirughe. Eppure si tratta di un sistema molto accreditato negli Stati Uniti, fino a diventare un vero e proprio trattamento, anche costoso.

Gli schiaffi antirughe rappresentano un trattamento vero e proprio, che si può pagare da 250 a 300 euro.

Questo rimedio contro le rughe, nato in Thailandia, sta attraversando un periodo d’oro negli Stati Uniti in cui sta davvero spopolando.

Si stanno moltiplicando in America, infatti, i centri estetici dove è possibile sottoporsi al cosiddetto ‘face slapping’.

Schiaffi antirughe: Uno dei primi centri in assoluto è il Tata Massage, dove venti minuti di schiaffi hanno il costo di 350 dollari, quindi circa 300 euro.

L’obiettivo che si dovrebbe raggiungere in questo modo è quello di riattivare la circolazione del sangue in alcune zone dell’epidermide. In questo modo la pelle appare distesa e le rughe dovrebbero non comparire, oppure migliorare.

Ed in questo modo si previene anche la formazione di ulteriori segni del tempo.

Il Tata Massage, inoltre, ha una schiaffeggiatrice professionista di origini thailandesi, Rassameesaitarn Wongsirodkul. Secondo la donna, il suo trattamento è efficacissimo e gli effetti possono durare fino a sei mesi.

L’essenziale è continuare a trattare bene la pelle ed evitare di aumentare di peso, cosa che potrebbe far formare altre rughe. Ma nessun problema: anche se dovesse succedere, basta tornare presso il centro e farsi schiaffeggiare ancora una volta.

A Bangkok si trovano anche tanti centri professionali per il face slapping. Un trucco davvero innovativo che sembra appassionare tantissimo le donne thailandesi ed ora anche quelle americane. Forse presto anche in Italia ci si sottoporrà a questo insolito trattamento…

leggi anche : Sale caldo: tutti gli effetti positivi rimedio naturale

 


Like it? Share with your friends!

1
70.8k shares, 1 point

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *