Pianta grassa con la forma di una Rosa


0
15.8k shares

In questo caso parleremo di una pianta grassa con la forma di una rosa che stanno riscuotendo un grande successo soprattutto sul mondo del web.

Ecco di cosa si tratta. pianta grassa con la forma di  una rosa. Sul web alcune fotografie vanno di moda periodicamente. E se prima erano i filtri di colore rosa a monopolizzare l’attenzione, ora sono proprio le rose. Può sembrare un gioco di parole ma è la realtà: tutti condividono immagini delle proprie piante grasse su Instagram e su Pinterest. In particolar modo di una: la Greenovia Dodrentalis.

Si tratta di un tipo di piante grasse a forma di rosa. Basta osservarle per vedere che i petali sono in tutto e per tutto somiglianti a quelli del fiore, che sono anch’esse profumate e che hanno un aspetto definito a dir poco magico anche dagli estimatori.

Pianta grassa con la forma di una Rosa . Qualcosa di veramente unico e fiabesco che ha riscosso un grande successo non soltanto nel mondo virtuale ma anche in quello reale.

Infatti, se le Greenovia Dodrentalis erano in origine diffuse soltanto nelle Canarie, adesso si possono trovare in tutto il mondo ed acquistare ovunque ci si trovi.

Un successo dovuto proprio alla loro particolarità e alla loro innegabile bellezza. E poi, a differenza delle rose, hanno una vita più duratura e non hanno bisogno di cure particolari, come succede nel caso di tutte le piante grasse.

Una decorazione semplice, simpatica, che si può tenere anche all’interno e che si deve ovviamente fotografare e pubblicare sui social come Instagram e Pinterest,  come praticamente vuole la tradizione legata a queste piante grasse a forma di rosa.

Non sembrano uscite da una fiaba? Secondo tutti gli appassionati sì e sicuramente anche secondo voi. Soltanto guardando le foto, sembra di tornare al mondo in cui vivevamo da bambini.

leggi anche : Gelsomini in camera da letto: per ansia e depressione


Like it? Share with your friends!

0
15.8k shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *