Occhi marroni: tratto che rende più interessanti le persone

Secondo gli scienziati le persone con l'iride marrone sono molto attrattive anche perché capaci di una grande empatia.


-1
635 shares, -1 points

Il colore dell’iride è rivelatore di diversi aspetti di sé, in particolare la scienza sostiene che gli occhi marroni sono un tratto distintivo delle persone che hanno maggiore propensione a relazionarsi con gli altri.

Quindi il colore degli occhi avrebbe una relazione diretta con i tratti caratteriali di una persona. Un dato ribadito da diversi studi scientifici. Se da una parte sono i geni a determinare il colore degli occhi, dall’altra il colore dell’iride ha una stretta influenza sul cervello e sulla formazione della personalità.

Per quanto riguarda le persone con gli occhi marroni, da alcune ricerche si è dedotto che sono più interessanti dal punto di vista relazionale. Secondo un team di psicologi e di scienziati si è arrivati a tale risultato dopo un confronto con altri colori di iride.

In sostanza, il colore degli occhi marroni rivela alcune caratteristiche speciali. E tra le sue qualità più attrattive ci sono: l’onestà, la comprensione, la socialità, la sincerità.

Oltre a questi tratti distintivi, la scienza ne elenca degli altri. Come nel caso della loro inclinazione a dimostrare affetto. Inoltre chi ha gli occhi marroni è un tipo passionale, espansivo e socievole.

Infatti queste persone amano stare in mezzo agli altri e sono più predisposte a fare amicizia. Come conseguenza risultano degli individui interessanti da frequentare e cercare, per godere della loro compagnia.

Occhi marroni: le caratteristiche della loro personalità

In più sono considerati dei leader da seguire perché sono capaci di contagiare con la loro ilarità. Chi ha gli occhi di questo colore è poi pervaso da un’innata gioia di vivere, un sentimento contagioso. Inoltre queste persone possono vantare anche una spiccata ironia grazie alla battuta facile che fa divertire il prossimo.

Secondo gli scienziati le persone con l’iride marrone sono molto attrattive anche perché capaci di una grande empatia. Così sono capaci di relazionarsi in modo adeguato con gli altri, sfruttando quando serve un codice allegro oppure più comprensivo.

Per quanto riguarda le donne dagli occhi marroni, gli scienziati rivelano che si tratta di soggetti difficili, che fanno di tutto per essere amate. Ma allo stesso tempo desiderano dare tutto il loro amore ad un’altra persona.

Non si deve poi trascurare la grande abilità d’ascolto, sono considerati dei pazienti ascoltatori. Come conseguenza poi sono capaci di distribuire dei buoni consigli oltre a dimostrarsi anche dei bravi consolatori.

Ossia una buona spalla su cui piangere e cercare conforto. Quindi oltre ad amare il divertimento e la folla, sono anche in grado di apprezzare il relax e la tranquillità.

LEGGI ANCHE : Occhi verdi, ecco perché chi li ha è speciale


Like it? Share with your friends!

-1
635 shares, -1 points

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *