Muore di cancro, migliore amica adotta le sue 4 figlie


-1
105.2k shares, -1 points

Questa storia che stiamo per raccontarvi riguarda una donna che muore di cancro, la migliore amica adotta le sue 4 figlie

Muore di cancro e la sua prima preoccupazione sono le sue figlie. Può sembrare quasi qualcosa di ordinario, detto così, ma questa storia è in realtà straordinaria. Era l’agosto 2014 quando Elizabeth Diamond ricevette la diagnosi di tumore al cervello. La fase della malattia era già avanzata e la donna sapeva di dover dormire.

Laura Ruffino, migliore amica di Elizabeth, le promise prima che avrebbe adottato le sue bambine nel caso lei fosse morta. E nell’aprile del 2015 purtroppo è accaduto il peggio:

Diamond subisce un rapido peggioramento e muore di cancro. E Laura non sarebbe mai venuta meno alla sua promessa. Ha adottato tutte le piccole, ben 4, della sua migliore amica.

La Ruffino ha raccontato di avere già un marito e due figlie, ma di non averci pensato due volte quando ha capito che Elizabeth stava peggiorando. E non soltanto per la promessa fatta, ma anche per il dolore che provava nel pensare che quelle bambine, senza padre e senza madre, sarebbero rimaste sole.

La famiglia Ruffino-Diamond è di colpo raddoppiata ma non è stata abbandonata dalla comunità e dalle persone che li amavano. La comunità di Orchard Park (NY) ha capito le difficoltà, fin da subito, della famiglia e ha provveduto ad avviare una raccolta fondi per sostentare tutta la famiglia, diventata ormai numerosa.

Le bambine e i genitori sono riusciti a vivere una vita più serena grazie alla quota raggiunta in poco tempo di 8000 dollari.

Una storia che ci insegna che l’amicizia non è superficiale come spesso si crede, ma avere un’amica spesso significa avere una sorella o anche qualcosa di più. Quello che tutti ci auguriamo è che le bambine e questa meravigliosa famiglia possono vivere felici e a lungo, ricordando sempre l’amata Elizabeth.

leggi anche : Le figlie femmine costano di più dei figli maschi


Like it? Share with your friends!

-1
105.2k shares, -1 points

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *