Le migliori casalinghe secondo lo Zodiaco: scopri chi sono

Quali segni zodiacali sono più inclini a ricoprire il ruolo delle migliori casalinghe?


Chi crede nel potere dell’astrologia la consulta non solo per l’oroscopo del giorno ma anche per scoprire diversi aspetti dei segni zodiacali, secondo lo Zodiaco è possibile anche individuare le migliori casalinghe. Essere una casalinga oggi comporta l’onere di tante mansioni e compiti a cui si aggiunge la cura dei figli, le faccende fuori casa e spesso anche il lavoro.

Consultando le informazioni astrologiche è possibile identificare 4 profili di casalinghe modello correlate ad altrettanti segni zodiacali.

Quali segni zodiacali sono più inclini a ricoprire il ruolo delle migliori casalinghe?

Le migliori casalinghe secondo lo Zodiaco

Toro

Le donne nate sotto questa costellazione non scappano davanti alle faccende domestiche, anzi le svolgono volentieri senza sbuffare troppo e con grande impegno. Malgrado i tanti impegni in casa sono capaci di sbrigare tutto anche in poche ore. Sono le donne ideali per coloro che non hanno dimestichezza con le faccende domestiche, perché non permettono a nessuno di fare quel tipo di lavoro.

Quindi vestono i panni di migliori casalinghe secondo lo Zodiaco. Inoltre le donne del Toro ritengono di essere le sole a riuscire a fare quelle faccende bene e sono esibizioniste in questo caso. Infatti si mettono in mostra quando sono alle prese con le pulizie di casa o con altri compiti da casalinga modello.

Per queste rappresentanti dello Zodiaco l’intimità ed il comfort sono centrali, senza rinunciare ad una bella estetica che valorizza gli ambienti domestici. In questo possono cedere a qualche spesa in più. Per abbellire casa con tappeti, mobili e tende sono disposte a spendere un po’ di più.

Le altre rappresentanti dello Zodiaco che si distinguono come perfetta donna di casa

Gemelli

Le casalinghe di questo segno zodiacale anche se non sono spesso in casa riescono a svolgere al meglio i lavori di casa. Le donne dei Gemelli preferiscono comunque uscire fuori, visitare qualcuno o viaggiare. Tra le mansioni da svolgere in casa non si tirano indietro mai.

Anche se hanno un debole per i cambi di arredo. Il loro carattere mutevole ed imprevedibile le porta spesso a cambiare posto a qualcosa in casa. E così, più volte al mese possono cambiare l’immagine del proprio ambiente domestico in modo radicale.

Capricorno

Le donne che nascono sotto questo segno dello Zodiaco sono molto laboriose. Quindi si impegnano anche in questo tipo di faccende. Infatti come casalinghe modello si adoperano anche tutti i giorni per ripulire casa in ogni angolo. Con grande attenzione fanno tutto bene, perciò sarà difficile muoverle qualche critica su tale ambito.

In particolare, le donne di questo segno prediligono l’ordine e l’abitudine. Seguendo la loro indole non amano sperimentare e preferiscono fare tutto come sempre. Inoltre, le casalinghe del segno  del Capricorno non tollereranno gli estranei nelle loro case se non per un breve tempo.

Pesci

Le donne dei Pesci si prendono cura delle loro case con totale dedizione. Oltre a fare le pulizie si dedicano molto anche ad arredare casa ed a cambiarle volto. Infatti hanno un gusto raffinato e sono sempre a caccia di piccoli capolavori per impreziosire casa.

Inoltre hanno un debole il tema marino, che spesso contamina l’atmosfera domestica. Le rappresentanti dei Pesci si adoperano per mantenere sempre ordine e pulizia in casa e per stimolare anche l’armonia generale della casa.

leggi anche : Oroscopo della compatibilità: i segni zodiacali che non possono fare coppia


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *