Mayah, la bimba con i capelli neri e la frangia bianca

Si tratta di un'anomalia detta piebaldismo, che causa un disturbo nella produzione di melanina. Infatti la piccola Mayah ha ereditato questa condizione da sua madre.


0
211 shares

Una bimba nata di Belo Horizonte ha conquistato il web per il suo aspetto insolito, infatti si tratta di Mayah una bimba con capelli neri e frangia bianca. Dopo la sua nascita di Mayah, nel 2018, e le prime foto diffuse sui social la piccola ha catturato l’attenzione di tanti proprio per il suo tratto distintivo: la frangia bianca.

Si tratta di un’anomalia detta piebaldismo, che causa un disturbo nella produzione di melanina. Infatti la piccola Mayah ha ereditato questa condizione da sua madre. Sin dalla nascita i medici e tutto il personale dell’ospedale sono stati catturati dal suo aspetto insolito.

Secondo il racconto fatto dalla madre, Talyta Youssef, anche il medico che l’ha fatta nascere ha avuto una particolare reazione. Infatti il medico ha esclamato quando è nata: “Guardi, ha le luci tra i capelli!”.

Dopo il parto molti hanno fatto visita alla piccola incuriositi. Così nella stanza del reparto di maternità che ha ospitato la madre con la neonata si sono avvicendate tante persone. Come ha raccontato la madre, ricoverata in ospedale per quattro giorni.

Le prime visite sono state quelle di: infermiere, personale delle pulizie, staff della squadra di Feldman di Sofia. In seguito anche molti conoscenti hanno fatto visita a Talyta per lodare sua figlia Mayah.

La piccola Mayah, la bimba con capelli neri e frangia bianca

Dunque non pochi hanno fatto visita alla piccola e l’hanno anche fotografata. Ecco il motivo della sua popolarità sul web dopo la sua nascita. Dove le sue immagini sono diventate virali. La neonata con capelli neri e frangia bianca ha così conquistato molti internauti.

Tra le tante persone che hanno condiviso le foto e la storia della piccola Mayah, figura anche la fotografa Paula Beltrao. L’artista ha deciso di fare un regalo alla famiglia della bimba con la sua caratteristica frangia incanutita. La piccola Mayah inoltre ha ricevuto tante dimostrazioni di affetto non solo di curiosità.

Anche se durante la sua infanzia non è stata ben accettata a causa del colore dei suoi capelli, Talyta crede che Mayah non vivrà gli stessi problemi e segni di discriminazione. Malgrado abbia sofferto perché l’hanno presa in giro per gran parte della sua vita prevede per sua figlia un’infanzia più serena.

LEGGI ANCHE : Sorelle albine stupiscono tutti con la loro bellezza


Like it? Share with your friends!

0
211 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *