Matrimonio a tema cannabis per coppia amante della marijuana

Con la condivisone in rete della stravagante celebrazione del matrimonio la loro scelta ha fatto il giro del mondo.


0
206 shares

Nel pieno rispetto della legge locale, una coppia americana ha scelto di celebrare le proprie nozze organizzando dei festeggiamenti per il loro matrimonio a tema cannabis. Questa la scelta di Clara e suo marito Dusty, due statunitensi che hanno celebrato il loro amore e la marijuana.

Il loro matrimonio a tema cannabis, si è svolto nello stato del Colorado, dove è legale. Infatti il Colorado è il primo stato Usa che ha concesso la marijuana per uso ricreativo. Così i festeggiamenti a tema si sono svolti in piena regolarità tra pipe, bong e piante commestibili.

Clara e suo marito Dusty, condividono il comune amore per la cannabis, per questo hanno scelto un simile tema per il matrimonio. Inoltre gli sposi hanno chiesto ai loro ospiti di attenersi al tema, mentre si attraversavano i campi coltivati di marijuana.

La sposa, che con questi festeggiamenti insoliti ha attirato la curiosità dei media, nel corso di un’intervista ha spiegato perché si sono orientati verso questa tematica. Così Clara ha ammesso che i suoi amici usano la cannabis, ma che sono anche del settore.

Per dare vita ad un matrimonio diverso da quelli soliti, gli sposi del Colorado hanno optato per qualcosa che li rappresentasse. Una scelta che ha ribadito che la coppia non è sostenitrice di scelte troppo convenzionali e tradizionali. Il matrimonio a tema cannabis si è svolto in una cornice euforica in compagnia di amici e di parenti.

Matrimonio a tema cannabis

Dapprima si è assistito alla cerimonia in giardino, nel corso della quale i coniugi si sono scambiati i voti nuziali. Dopo il bacio che ha suggellato la loro unione l’ufficiale, il giudiziario ha consegnato a Clara il bong da sposa per convalidare la loro unione.

Con la condivisone in rete della stravagante celebrazione del matrimonio la loro scelta ha fatto il giro del mondo. Scatenando una querelle tra chi critica la loro scelta e chi invece la sostiene e la vorrebbe emularla al più presto.

Le coppie che condividono l’amore per la cannabis in America, possono prenderli ad esempio per organizzare il loro matrimonio a tema. Ma non in tutto il mondo la cannabis ad uso ricreativo è legale.

Oltre ad essere diventato virale il video delle loro nozze, Clara ha avviato un business di bong da sposa. Si tratta della linea dal nome Queen Bee Bong, composta esclusivamente da oggetti di lusso anche rivestiti in oro 24KT. Ogni pezzo su cui è impresso il logo Queen Bee è speciale, pensato per personalizzare il matrimonio di ogni coppia.

LEGGI ANCHE : Una donna si innamora di un ponte decide di sposarlo


Like it? Share with your friends!

0
206 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *