Mai mettere i pesci rossi nelle bocce di vetro


0
78 shares

Luoghi non adatti per i pesci rossi

Le tipiche bocce di vetro sono luoghi veramente sbagliati per mantenere i pesci rossi perché sono troppo piccole. Non consentono un adeguata ossigenazione dell’acqua.

Queste vaschette possono essere equiparate a mettere il vostro pesce rosso all’interno della tazza del water e aspettare che vi mostri i suoi colori migliori mentre si sviluppa fino alle dimensioni di una palla da softball, senza mai ammalarsi.

La durata della vita naturale di un pesce rosso si spinge in 20-30 anni, e non settimane come si può pensare. In pochi anni, arriva a superare i trenta centimetri di lunghezza per un peso che va dai due ai tre chili.

Inoltre i pesci rossi, il cui nome scientifico e Carassius auratus, sono creature molto sociali che amano vivere in compagnia dei propri simili. Amano fare nuotate lunghe e tranquille, oltre ad essere animali molto curiosi nel loro ambiente.

Pensate che la vostra vaschetta da dieci litri possa essere adatta? Non usate una boccia per i pesci rossi: sono necessari almeno 40 litri d’acqua affinché un solo pesce possa condurre una vita di qualità!

Da oggi ricordati che se vorrai allevare dei graziosi pesci rossi, facendoli stare in salute, non utilizzare queste bocce ma potrai indirizzarti in piccoli acquari, dove grazie agli accessori, i tuoi amici pinnuti avranno un ambiente sano e confortevole.

Leggi anche: I cani di piccola taglia e per chi sono adatti


Like it? Share with your friends!

0
78 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *