La strana tendenza delle extension per i peli del naso


-1
2.8k shares, -1 points

Nella lista delle mode beauty più estrose, figura anche la strana tendenza delle extension per i peli del naso.

Ormai le integrazioni artificiali di peli sono diventate popolari tanto da essere spesso protagoniste di nuovi trend su Instagram. Così dopo le più comuni extension per capelli per infoltire oppure allungare la chioma si è passati alle extension per sopracciglia.

Mentre le idee beauty più recenti segnalano le integrazioni artificiali per le ciglia e per i peli del naso.

Si tratta di una strana tendenza che sta spopolando sui social da qualche tempo facendo il giro del mondo. Chi è alla ricerca di eccentricità può sperimentare questo eccentrico dettaglio, con cui dare al proprio aspetto un quid originale.

Il trend si deve ad alcune esperte di make up che hanno ideato delle idee beauty caratterizzate da extension molto particolari. Nel giro di poco tempo le foto postate su Instagram, su questo tema sono aumentate. In queste immagini sono in evidenza questi accessori per il trucco che rendono i peli del naso più lunghi.

I canoni attuali della bellezza rivendicano un orientamento verso la diversità ed il dominio dei dettagli ad effetto. Che conferiscono un tocco di stravaganza, all’insegna di un look anticonformista che attira gli sguardi degli altri.

La strana tendenza social dei peli del naso

Questa rivoluzione dei canoni estetici ha riportato in auge le sopracciglia dallo shape folto di ispirazione maschile. Come anche il ritorno dei peli sotto le ascelle in colori fluo oppure al naturale. Di recente si parla della strana tendenza delle extension per i peli del naso.

Un beauty tips non nuovo, visto che già nel 2017 era stato proposto come moda. In pratica, i peli nel naso lunghi sono un’idea di una ragazza giapponese esperta di make up, che l’ha suggerita sui social dove è molto seguita.

Infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un suo selfie con extension dei peli del naso. Come conseguenza è nato così hashtag #nosehair che ha raccolto il consenso di tante appassionate di novità beauty anche eccentriche. Si sono susseguiti molti scatti di idee trucco con le extension che spuntano dalle narici.

Per replicare questa strana idea trucco, basta applicare le comuni extension per le ciglia direttamente nella narice. In questo modo, si ottiene un risultato naturale di peletti lunghi che simulano la recente mania social.

Una vetrina che raccoglie i nuovi trend internazionali in modo rapido. In questo modo si può rimanere aggiornate sulle ultime tendenze trucco, hairstyle, unghie e moda.

LEGGI ANCHE : Le ciglia arricciate,ecco la moda che sembrano


Like it? Share with your friends!

-1
2.8k shares, -1 points

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
1
confused
fail fail
0
fail
fun fun
1
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
1
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *