La Pillow Challenge, la moda di Instagram di indossare un cuscino

Da qui il lancio della battaglia dei cuscini che invitava a dare sfogo alla propria fantasia ed alla propria passione per la moda.


0
93 shares

Tra le ultime mode social lanciate su Instagram ha catturato l’attenzione di molti, la Pillow Challenge nel corso della quarantena da Coronavirus. Questa tendenza, che ha incuriosito utenti ed influencer consiste nell’indossare un cuscino come un abito.

La moda della Quarantine Pillow Challenge come tutte le sfide social in poco tempo è diventata virale su Instagram. Per partecipare alla challenge si deve indossare il cuscino del proprio letto, come fosse un vestito. La sfida social che ha incuriosito molti internauti nel corso dell’emergenza da Coronavirus ha stimolato la loro creatività.

Si sono così visti dei bizzarri look con protagonisti degli stravaganti pigiami o tute. Delle mise ottenutr indossando dei soffici e voluminosi guanciali con fodere sobrie oppure più vivaci e giocose.

In tanti hanno accettato di partecipare alla Quarantine Pillow Challenge, indossando i cuscini per poi condividere su Instagram il proprio outfit. Hanno aderito alla sfida social non solo i nomi di vip ma anche tante persone comuni.

Alle partecipazioni individuali si sono affiancate quelle di interi nuclei familiari. Così dopo aver dato forma al proprio look gli utenti hanno postato via social uno scatto in cui sfoggiavano il vestito cuscino. Si è attivata la catena della sfida con numerose condivisioni a suon di hashtag di riferimento #quarantinepillowchallenge o #pillowchallenge.

La moda della Quarantine Pillow Challenge

Tante foto sono apparse nella lista dedicata alla Pillow Challenge, con protagonisti persone comuni e personaggi famosi vestiti solo di un cuscino. Un look rivisitato in modo personale con qualche accessorio. Grazie alla fantasia si sono visti degli scatti davvero simpatici. A cui hanno fatto eco dei look più studiati e fashion.

Il vero obiettivo della challenge è stata quella di condividere insieme un momento di spensieratezza, per impegnare un po’ del tempo a disposizione nel corso della quarantena. Il popolo social ha pensato a diversi modi per divertirsi nel corso dell’isolamento domestico obbligatorio, a causa del Covid-19.

Da qui il lancio della battaglia dei cuscini che invitava a dare sfogo alla propria fantasia ed alla propria passione per la moda. Tra i partecipanti si è registrata una maggiore adesione da parte delle donne, sempre pronte a competere quando si tratta di idee fashion.

ùMa non sono mancati i contributi del mondo maschile che ha dimostrato grande fantasia ed autoironia. Anche con questo diversivo social si è cercato di sdrammatizzare la prolungata quarantena. Alimentando una moda virale che ha potuto contare sull’apporto di tutti coloro che hanno accettato la sfida, postando uno scatto a tema: vestito con il cuscino.

LEGGI ANCHE : Le ciglia arricciate,ecco la moda che sembrano


Like it? Share with your friends!

0
93 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *