La moglie allergica al marito,non possono stare vicini

Ma dopo le nozze la situazione è peggiorata e i due si sono rivolti al medico. La diagnosi è stata piuttosto spaventosa


0
2.7k shares

Perché? Perché è una moglie allergica al marito.

Quello che sembrava rose e fiori prima del matrimonio o della convivenza diventa un ostacolo insormontabile nella vita quotidiana. Ma non è il caso di Johanna: lei ama suo marito Scott, ma è costretta a starne lontana. perchè è  una moglie allergica al marito.

Potrebbe sembrare l’inizio di una barzelletta ma è tutto vero e per questa coppia è stato un calvario. Johanna è una moglie allergica al marito: la donna, di 29 anni, è costretta a stare lontana dal suo sposo, possibilmente di tre piani, per evitare di scatenare la violenta reazione allergica che la colpisce appena si avvicina a Scott.

Quella che dall’esterno sembra una vita normale in realtà non lo è per una moglie allergica al marito.

La donna è costretta, se vuole anche solo sedersi sul divano in compagnia del marito. Farlo dall’altra parte della casa e a non comunicare con lui in alcun modo. I coniugi, sposati dal 2013, hanno riferito di essersi accorti sin dal principio che a Johanna bastava stare accanto al marito.

Seduta sullo stesso divano, poi ha  iniziato ad avere una violenta tosse come reazione allergica che quasi non le permetteva di respirare correttamente.

Già prima del matrimonio Johanna faceva fatica a stare con Scott senza avere sintomi allergici e gravi crisi di emicrania.

Ma dopo le nozze la situazione è peggiorata e i due si sono rivolti al medico. La diagnosi è stata piuttosto spaventosa: Sindrome di Attivazione di Cellule Mas (MCAS).

Si tratta di una sindrome che colpisce il sistema immunitario rendendo il paziente fortemente allergico ad ogni cosa esistente, che si tratti di un oggetto di una persona.

Johanna aveva riferito di aver manifestato sintomi allergici anche con i suoi genitori. Una storia veramente strana, divertente soltanto all’apparenza.

leggi anche: Imboccato dai camerieri di un ristorante se sei pigro


Like it? Share with your friends!

0
2.7k shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *