La lavatrice fa sparire i calzini durante il lavaggio


0
301 shares

Molti dopo il lavaggio in lavatrice del proprio bucato, si trovano ad avere i calzini spaiati. In sostanza si verifica la loro scomparsa. A quanto pare la ladra dei nostri calzini è la stessa lavatrice. Attorno a questo argomento si sono fatte diverse congetture. Infatti sono comparsi vari scritti che cercano di dare delle risposte tangibili. Spesso si è fatto appello alla logica ma anche alla disattenzione. Nonostante le possibili giustificazioni, il risultato non cambia. Infatti i calzini spariti non saltano più fuori.

Di recente, una coppia americana, dopo la sparizione dei propri calzini ne ha cercato la spiegazione. La giustificazione offerta da questa coppia indica a chi spetta la responsabilità dei calzini spaiati. Così dopo aver scoperto il responsabile lo hanno reso noto.

La protagonista di questa vicenda è Cathy, che ha pubblicato sui social quanto accaduto. Infatti, suo marito dopo aver smontato la lavatrice per pulirla al suo interno ha scoperto la presenza di calzini. Così dopo aver levato il pannello del filtro, ha trovato stipati decine di calzini spaiati. Ma a fare compagnia ai calzini l’uomo ha trovato anche carte di credito e monete. Per un totale di circa 7 dollari.

La lavatrice fa sparire i calzini: l’esperienza di Cathy e suo marito

Quindi prendendo spunto dalla loro esperienza si potrebbe giustificare la sparizione dei calzini nello stesso modo. In particolare sarebbero le guarnizioni delle lavatrici e delle asciugatrici a carica frontale ad eseguire il sequestro. Questa sparizione di indumenti si registra quando il cestello gira. Ma perché solo i calzini spariscono? La risposta sta nella forma piatta e leggera delle calze che tendono ad infilarsi tra il metallo e la guarnizione. Così il filtro li risucchia al suo interno.

Non poche lavatrici risucchiano attraverso la guarnizione di gomma dello sportello piccoli indumenti ed oggetti. Infine passano, ruotando, nello spazio compreso tra il cestello ed il gruppo sguscio. Di solito, il problema si registra quando l’oblò si usura.

A causa di tali infiltrazioni si può ostacolare il regolare funzionamento delle lavatrici. Dopo questa rivelazione, Cathy e suo marito hanno deciso di condividerla. Quindi chi cerca una spiegazione alla sparizione dei calzini potrebbe trovarla nello stesso responsabile.

 

LEGGI ANCHE : Come profumare il vostro bucato più tempo possibile


Like it? Share with your friends!

0
301 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *