La forma dell’ombelico svela qualcosa sulla tua personalità

Ogni ombelico ha una forma diversa e ogni forma dice qualcosa sulla personalità di ogni soggetto


0
102 shares

Tra i tanti test che esaminano le parti del corpo vi è anche quello che prende in considerazione la forma dell’ombelico per rivelare il carattere umano. Anche chi non crede in tali tipi di test può provare a vedere se dice qualcosa di vero. Quale ombelico è simile al tuo?

  1. Forma dell’ombelico sporgente

Questo tratto fisico appartiene di solito ad una persona ambiziosa ed orgogliosa che ama stare al centro dell’attenzione. Inoltre si tratta di un tipo di persona pronta ad agire, ma anche problematica. Di solito tende a creare problemi. Poi avrà anche il coraggio di chiedere una ricompensa per il suo ingegno.

  1. Ombelico rotondo

Una simile forma dell’ombelico rivela un carattere ottimista ed appassionato, abituato ad aspettare e credere. Infatti identifica una personalità animata da grande speranza e fede. Inoltre tende ad instaurare delle relazioni interpersonali appaganti perché non ha paura di condividere i propri sentimenti ed esperienze.

  1. Forma dell’ombelico grande

Questo tratto distintivo segnala gentilezza e generosità. Anche se un carattere del genere non vuole assumersi molte responsabilità. Inoltre queste persone non osano esprimere insoddisfazione per i subordinati che hanno svolto un cattivo lavoro. Questo aspetto può influire in modo negativo sulla stessa autostima.

  1. Ombelico basso

Di solito questa forma dell’ombelico appartiene ad una persona di natura pigra, che non ama molto il lavoro fisico invece ha una maggiore inclinazione per i lavori intellettuali. Ma la sua pigrizia offre un grande potenziale per l’immaginazione ed i giochi mentali. Chi ha questo tratto fisico dispone generalmente di molto tempo perché non vuole faticare. In ogni faccenda cerca di arrivare alla sua conclusione senza sforzi inutili.

  1. Ombelico alto

Si tratta di un tipo di ombelico “ideale” perché appartiene a chi è dotato di qualità apprezzabili. Che gli altri possono solo sognare quali: coraggio, onestà, cautela. In più queste personalità hanno un preciso scopo nella vita e per raggiungerlo sono pronte a tutto.

  1. Ombelico stretto

Questa forma dell’ombelico svela che si ha la capacità di custodire i segreti. Se qualcuno gli affida un segreto non molto piacevole sarà in grado di trattenersi dal rivelarlo. Così la sua capacità di rimanere in silenzio quando la situazione lo richiede è la sua grande virtù.

  1. Ombelico largo

L’ombelico di questa forma è tipica di un individuo introverso e chiuso. Quindi è difficile sapere cosa sta realmente pensando. Inoltre questi soggetti sono tendenzialmente molto attenti ai dettagli. Chi riesce a diventare suo amico è molto fortunato perché può contare su tutta la sua dedizione. Per lui combatterà fino alla fine.

  1. Forma dell’ombelico ovale

Questa forma stravagante appartiene a chi è incline alla sensibilità ed all’iperattività. Infatti ama tenersi occupato per evitare di pensare a preoccupazioni di ogni tipo. Tutto ciò che è nuovo diventa una preziosa fonte che nutre la mente. Per questo ha un aspetto negativo: perde subito interesse per quello che accade attorno a sé. Dal momento che è un tipo molto sensibile non riesce a scendere a patti con le difficoltà della vita.

LEGGI ANCHE : Forma del naso, cosa dice questo tratto fisico della tua personalità


Like it? Share with your friends!

0
102 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *