Imboccato dai camerieri di un ristorante se sei pigro


0
108 shares

 Essere imboccato dai camerieri di un ristorante perché si è pigri da oggi si può

dove, chi ha sempre voglia di fare poco, non dovrà nemmeno sforzarsi per mangiare. Basterà attendere per essere imboccato dai camerieri. Solo per quattro giorni,è stato aperto il ristorante per i pigri. Non richiede ai clienti neppure lo sforzo di mettere in bocca il cibo.

Ha funzionato solo per 4 giorni il ristorante realizzato al 71 Blandford St. di Londra,zona Marylebone,l’11 giugno. Il nome è stato “Hand off”, “Giù le mani”, una scelta sicuramente iconica che ha concesso ai possibili clienti di capire molto rapidamente che quello non era certo un ristorante come tutti gli altri.

Imboccato dai camerieri è la novità di questo ristorante

Il ristorante per pigri nasce dalla collaborazione tra il ristorante sushi Feng Shui e Tastecard. Quest’ultima è una carta fedeltà che offre sconti molto importanti ai clienti, tra cui anche la possibilità di avere un intero menu al costo di 20 sterline.

Ma non è solo per provare l’ebbrezza di farsi imboccare come quando si era piccoli che bisognerebbe rivolgersi a questo ristorante. Infatti, il tutto nasce anche da un’iniziativa di beneficenza, Mary’s Meals, che offre la possibilità ai bambini cronicamente poveri di essere reinseriti nella scuola per avere un futuro migliore.

È sufficiente andare sul sito per acquistare il ticket il cui ricavato sarà versato interamente ai bambini più bisognosi. Insomma, niente di meglio che rivolgersi ad un ristorante in cui non bisognerà compiere alcuno sforzo,

mangiare molto cibo buono e allo stesso tempo avere la garanzia di aver fatto del bene a chi ne ha più bisogno.

ci mancava anche questa per chi è pigro

leggi anche :

Creano bellissimi amuleti con le ceneri degli animali

Pulizia del frigorifero in tre semplici passi

Lavatrice pulita e profumata con piccoli accorgimenti

 


Like it? Share with your friends!

0
108 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *