Il cane mi ha chiuso fuori dall’auto chiamati i pompieri

Un uomo ha contattato i pompieri sostenendo, disperato, che il suo cane l’avesse chiuso fuori dall’auto.


0
601 shares

Il cane. In questo caso parleremo di una assurda chiamata ai pompieri avvenuta a Bergamo che ha molto divertito il web.

Un uomo ha contattato i pompieri sostenendo, disperato, che il suo cane l’avesse chiuso fuori dall’auto. È a Serina, provincia di Bergamo, che è avvenuta l’assurda chiamata ai pompieri.

“Il mio cane mi ha chiuso fuori dall’auto ed il motore è acceso”, ha dichiarato al telefono un uomo di sessant’anni che stava rincasando insieme al suo animale domestico e che si è improvvisamente trovato fuori dalla sua stessa auto. Tra l’altro, con il motore ancora acceso.

Secondo quanto ricostruito successivamente, il sessantenne è sceso dalla vettura lasciando il motore in funzione ed anche il cane all’interno.

Mentre faceva altro fuori dall’abitacolo, il cane ha premuto nel muoversi il comando per la chiusura centralizzata. In questo modo il padrone non ha potuto usufruire di nessun tipo di controllo di sicurezza che consente alla macchina di chiudersi solo in alcune circostanze.

C’è stata forte agitazione anche perché il motore era acceso e il cane avrebbe potuto inavvertitamente muoversi e far muovere la macchina.

A questo punto è avvenuta, in preda alla disperazione. l’assurda chiamata ai pompieri i quali inizialmente erano assolutamente convinti che si trattasse di uno scherzo fatto solo a scopo di divertimento.

Vista l’insistenza dell’uomo, i Vigili del Fuoco si sono recati sul luogo del misfatto e hanno potuto restituire abbastanza tempestivamente la vettura al guidatore umano, facendo uscire il cane sano e salvo dall’abitacolo.

Insomma, questo simpatico scherzo opera dei nostri amici a quattro zampe è una vicenda che, sebbene abbia contorni surreali, è stata confermata come reale.

E non è di sicuro una delle uniche chiamate assurde che ricevono i Vigili del Fuoco e la Polizia!

leggi anche:

I cani fiutano persone cattive proteggendo il padrone

Cani di piccola taglia: caratteristiche e per chi sono adatti?

 


Like it? Share with your friends!

0
601 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *