I test sui capelli che svelano qualcosa sulla personalità

Si possono interpretare diversi aspetti dei capelli quali: la struttura, il colore, la pettinatura.


1
52 shares, 1 point

Esiste una stretta relazione tra i capelli ed alcuni aspetti della personalità come confermato dai vari test sui capelli.

Invece tra gli esempi pratici di tale legame si può pensare ai cambi di hairlook che spesso le donne decidono di intraprendere dopo delusioni d’amore. Il cambio di colore e di pettinatura può registrarsi anche in caso di esperienze decisive nella loro vita.

Si possono interpretare diversi aspetti dei capelli quali: la struttura, il colore, la pettinatura.

In base alla struttura dei capelli si riscontra che chi ha un taglio spettinato naturale, con ciocche che sparano in direzioni diverse è un tipo testardo ed abituato a difendere la sua posizione.

Invece chi ha la chioma liscia e dritta senza scalature rivela un carattere calmo e rilassato, con queste persone è facile dialogare. Chi ha i capelli mossi invece è una personalità dall’umore mutevole. Invece le persone dai capelli ricci hanno un temperamento equilibrato ma sono anche passionali. Infatti sono animate da un’energia vitale che li fa vivere in pieno movimento.

Per quanto riguarda le acconciature, il test sui capelli suggerisce che chi preferisce portarli sciolti ha una natura ribelle, interprete di uno spirito libero. Quindi si tratta di una personalità che non ama le convenzioni, mentre si lascia guidare dal cuore.

Chi porta spesso la coda legata dietro la nuca rivela di avere un debole per l’ordine. Se si amano delle acconciature curate, eleganti ed alla moda, allora si ha una vocazione per il perfezionismo.

Chi invece ha i capelli corti dimostra di essere un tipo sportivo e sbarazzino che ama uno stile di vita attivo. Non gli piace stare seduto in un posto per molto tempo.

Cosa rivelano i test sui capelli in base al colore

Le persone che decidono spesso cambiare hairlook puntando di continuo su tagli e colori nuovi sono esempi di un’indole romantica e non conformista. Il test sui capelli ha qualcosa da dire sulla personalità anche analizzando il colore.

Ad esempio chi è biondo rivela una personalità molto sensuale e sofisticata, inoltre chiede aiuto quando deve prendere decisioni. Le persone con la chioma blonde (sia chiaro che scuro) non vogliono distinguersi dalla folla, perché non cercano attenzioni.

Chi ha la chioma castano scuro si dimostra di solito una persona seria e saggia, su cui si può fare affidamento in qualsiasi situazione. Le persone dai capelli rossi hanno uno spirito avventuriero, intraprendente e divertente, hanno un cuore molto gentile.

Chi ha la chioma corvina ha una personalità misteriosa ed appassionata e quindi sfrutta in pieno tutto il suo magnetismo. Chi invece ama sfoggiare un hair color pastello non abituale proclama in pieno la sua anima creativa, estroversa e vivace.

LEGGI ANCHE : Test sulla saggezza: il gufo scelto svela la personalità


Like it? Share with your friends!

1
52 shares, 1 point

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *