I segni zodiacali più gelosi che non riescono a gestire la gelosia

La gelosia quando degenera può trasformarsi in possesso determinando così la fine di una relazione amorosa.


L’astrologia svela diversi tratti del carattere delle persone legati alla costellazione della loro nascita e così è possibile anche classificare quali sono i segni zodiacali più gelosi.

La gelosia quando degenera può trasformarsi in possesso determinando così la fine di una relazione amorosa. Secondo le curiosità rivelate dai quadri astrologici si possono classificare come i segni dello Zodiaco più inclini ad essere gelosi alcuni attori principali. Infatti tra i segni più gelosi dello zodiaco si segnalano 5 costellazioni.

I segni zodiacali più gelosi

Scorpione

I rappresentanti del segno hanno un carattere molto complicato con punte di aggressività e di gelosia. Quando amano sono inclini a subire gli effetti di questo sentimento che sarebbe meglio non fargli mai provare. Questo perché lo Scorpione potrebbe manifestare un tipo di reazione eccessiva. Il segno ha la paura di essere tradito, se scopre un tradimento non è incline a perdonare.

Pesci

Anche i Pesci sono tra i segni zodiacali più gelosi, sono ossessionati dall’idea di essere traditi. A causa di tale paura si creano delle paturnie nella mente in cui domina l’infedeltà del partner. È difficile per questo vivere un rapporto sereno di coppia con i nativi dei Pesci perché mettono alla dura prova la pazienza.

Capricorno

Malgrado la sua personalità forte e razionale, il Capricorno può dare vita a delle reazioni di gelosia inaspettate. Inoltre il segno è protettivo e possessivo e se qualcuno si avvicina troppo a chi ama, scatta nel Capricorno un istinto di protezione e di difesa. In caso di tradimento poi difficilmente riuscirebbe a perdonare la persona amata.

Cancro

I rappresentanti del segno del Cancro sono gentili e pacati, ma hanno un lato oscuro. La loro gelosia li spinge a tenere sotto controllo il proprio partner. Se si rendono conto che la persona amata non è sincera e non li corrisponde allora vogliono capirne il motivo, così avviano un’indagine, anche questo segno zodiacale teme di essere tradito. Ma cerca di mascherare la gelosia invece che discutere.

Sagittario

Tra i più gelosi dello Zodiaco ci sono i nativi del Sagittario anche se non ammetterebbero mai la loro gelosia. Dal momento che considerano questo sentimento una debolezza cercano di controllarsi. Questa loro fragilità combinata ad un alto senso di onestà li spinge ad intraprendere una storia con un partner fedele e sincero.

LEGGI ANCHE : I segni più carismatici dello Zodiaco secondo le stelle


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *