I Pantaloncini floreali in pizzo da uomo


0
9.6k shares

 Ma avete mai visto i pantaloncini floreali in pizzo da uomo? Sono all’ultimo grido e vi sorprenderanno.

Non sono certo pochi i capi insoliti e le stranezze che ci capita di vedere persino sulle passerelle. Il brand di Los Angeles, Hologram City, ha deciso di creare qualcosa di comodo, fresco e nuovo per gli uomini questa estate 2019. E perché non optare per i pantaloncini floreali in pizzo da uomo? Si tratta del nuovo trend estivo per chi, indubbiamente, desidera mettersi in mostra.

I pantaloni,e anche le camicie sono tutte con colori pastello e sono anche trasparenti…  un’idea di Hologram che potrebbe davvero catturare gli uomini statunitensi. I pantaloncini floreali in pizzo da uomo nascono dall’idea di essere realizzati per un videoclip musicale.

Data la grande approvazione riscossa, i pantaloncini floreali in pizzo sono entrati nella produzione della Hologram City di Los Angeles.

Ed infatti, chiunque sia interessato a comprare l’articolo potrà rivolgersi direttamente al sito della casa produttrice, dove potrà ordinare i particolari pantaloni a soli 49 dollari (in euro 43,48).  Un prezzo indubbiamente competitivo: basti pensare che, là dove si vedrebbero le parti intime, c’è un velo di pizzo che lascia solo immaginare cosa ci sia sotto.

Insomma, veramente un tocco di classe: un capo d’abbigliamento ottimo per esser indossato durante le grandi occasioni! Sicuramente al momento si tratta di un prodotto che sta riscuotendo successo soprattutto per le numerose battute che circolano e per la voglia di acquistarli scherzosamente, ma c’è sicuramente di più.

Sono in tanti infatti ad acquistare i pantaloni in pizzo da uomo proprio perché interessati all’articolo ed alla sua indiscutibile eleganza.

Si diffonderà sempre di più, probabilmente, questo capo di abbigliamento trend dell’estate del 2019. E voi cosa ne pensate di questa innovazione?

leggi anche: Creano bellissimi amuleti con le ceneri degli animali

 


Like it? Share with your friends!

0
9.6k shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *