I ghiaccioli alcolici al gusto Prosecco? esistono

Sebbene le varianti al prosecco e al Moscow Mule siano state lanciate di recente, l'azienda non si ferma e produce altre gustose alternative.


0
1.6k shares

Ghiaccioli alcolici al prosecco

Una stagione amata da tutti, formata principalmente da svago, belle giornate, vacanze e sicuramente gelati e ghiaccioli. Per questo nascono i ghiaccioli alcolici al gusto prosecco!

L’azienda inglese Pops ha lanciato il cocktail ad un gelato rinfrescante sono l’ultima novità di quest’anno, l’azienda ha voluto offrire ai consumatori una soluzione diversa. Così sono nati i ghiaccioli alcolici al gusto prosecco.

Non solo: chi desidera potrà anche assaggiare quello al Moscow Mule. Chi vorrà potrà mangiarli durante una pausa oppure semplicemente al bar, nel  corso di una passeggiata od in vacanza.

All’interno di cestelli muniti di ghiaccio o più elegantemente all’interno di appositi bicchieri vengono serviti questi ghiaccioli pops.

Chi li ha provati per la prima volta ha dichiarato che si tratta di una vera delizia.

Sebbene le varianti al prosecco e al Moscow Mule siano state lanciate di recente, l’azienda non si ferma e produce altre gustose alternative.

Potrebbero presto arrivare sul mercato i ghiaccioli a base di champagne, di Rosé & Raspberry e Watermelon Martini.

Ma per chi non amerà i ghiaccioli alcolici al gusto prosecco o presenti nelle altre varianti per chi è astemio, l’azienda britannica offre altre simpatiche alternative.

Si potranno gustare le versioni analcoliche Chilly Mango e Apple & Elderflower.

Purtroppo però al momento non potete ancora fare questo acquisto. La Pops ha deciso di non distribuire i ghiaccioli all’estero ma per il momento soltanto in Inghilterra.

Se però non possiamo proprio resistere, possiamo acquistarne alcuni online facendoceli recapitare in Italia.

Per fortuna inoltre esistono diverse ricette tratte proprio dalle idee Pops che ci consentono di realizzare direttamente a casa nostra ottimi ghiaccioli di diverso tipo, magari al rum bianco oppure al gin tonic.

leggi anche :
Sei a dieta? Mangiati un bel panino con la mortadella!

Panino alla carbonara: nuova idea street food

Banana di Java, il frutto con il sapore di vaniglia


Like it? Share with your friends!

0
1.6k shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *