Gemelle multietniche: la storia di Kalani e Jarani


1
1.8k shares, 1 point

Gemelle multietniche. Questo può capitare nel caso in cui uno dei nonni o addirittura dei bisnonni abbia lo stesso colore di pelle del neonato.

In questo caso parleremo delle gemelle multietniche: una ha la pelle scura, mentre l’altra ha la pelle chiara. Un evento piuttosto raro che però ha reso felici i genitori delle gemelline.

Kalani e Jarani vivono a Quincy, Illinois, e sono le gemelle multietniche. La mamma Whitney Meyer ha raccontato tutta la storia delle bimbe sui social, che sono diventate famosissime.

Hanno ormai un anno e tutti si sono appassionati alla loro storia, e soprattutto al loro aspetto così diverso nonostante siano gemelle.

La piccola Kalani ha la pelle chiara e gli occhi azzurri come mamma Whitney, mentre Jarani ha la pelle scura come Thomas, il papà.

A People Magazine, la mamma delle gemelle multietniche, ha raccontato che loro non vedono i colori ma soltanto l’amore che provano l’uno per l’altro.

Nel nucleo c’è anche Talan di 8 anni, ed anche Pravyn, che purtroppo però è scomparso a due anni per un annegamento in piscina.

Mamma Meyer ha raccontato che la nascita delle due Gemelle multietniche è stata molto utile per aiutare a tutta la famiglia a superare il dolore.

Nancy Segal, docente di psicologia e direttore del Centro Studi sui gemelli alla California State University, si è espresso circa il colore differente della pelle delle bambine.

Si tratta di un caso davvero straordinario, a detta dell’esperto, che però dobbiamo aspettarci sempre più di frequente perché i matrimoni misti stanno aumentando.

Questo porterà ad avere bambini di colore della pelle diverso anche tra fratelli. Insomma, le gemelle hanno riscosso un grande successo e tutti le adorano: una bellissima storia da raccontare!

bellissima storia delle gemelle multietniche da leggere

LEGGI ANCHE : Azzurro e rosa: usarli per maschi e femmine


Like it? Share with your friends!

1
1.8k shares, 1 point

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *