Gambe finte create da marito e moglie per la loro gatta


0
45 shares

Chi ha un gatto in casa, sa bene che questo amico a quattro zampe è invadente ed ama dormire arrotolato sul suo grembo, per sfuggire a tale comportamento della loro gatta Ziggy una coppia ha creato delle gambe finte.

Rebecca May e suo marito Alex, che vivono a Londra, si sono ingegnati per sfuggire dalla familiare abitudine del loro felino che predilige dormire su di loro mentre stanno seduti. Così hanno creato delle gambe finte che Ziggy ha apprezzato.

Rebecca ed Alex, hanno pensato a tale espediente perché la loro gatta richiedeva una costante attenzione, mentre erano impegnati con il lavoro. Quando marito e moglie hanno iniziato a lavorare da casa, Ziggy rendeva un po’ difficoltoso il loro lavoro.

Inizialmente, la coppia ha cercato di trovare una soluzione comprando per la loro gatta un lettino per felini. Ma anche posizionandolo vicino alla loro scrivania, Ziggy lo snobbava e preferiva accoccolarsi sulle loro gambe.

Gambe finte contro l’invadenza dei gatti

Per evitare questo comportamento invadente, Alex ha pensato di creare delle gambe finte, su cui Ziggy potesse dormire quando la coppia è impegnata con il lavoro. In questo modo, hanno preso forma delle gambe sostitutive semplicemente usando un paio di vecchi pantaloni jeans.

Infatti Alex ha imbottito ciascuna gamba aggiungendo un paio di scarpe ed un cuscino per ricreare una finta pancia. Per rendere più accoglienti ed umane le gambe, Alex ha inserito nei jeans un termoforo per riprodurre il calore. Infatti i gatti sono attratti molto dai luoghi caldi che stimolano un bel riposino.

A quanto pare questo escamotage ideato da Alex ha ricevuto l’approvazione da parte del loro animale domestico. Infatti Ziggy a poco a poco ha iniziato a prendere sempre più confidenza con quelle gambe non umane. Che la stessa Rebecca considera però un po’ inquietanti.

Dopo aver condiviso la loro esperienza personale, altri padroni di felini hanno preso spunto dalla loro idea, per liberarsi per un po’ dall’invadenza dei gatti di casa.

Infatti Rebecca ha postato su Reddit, sito di social news ed intrattenimento, una foto della loro gatta sulle gambe non umane. Come risposta, non pochi utenti hanno lasciato dei commenti di consenso, definendo la loro idea geniale.

LEGGI ANCHE : Creano bellissimi amuleti con le ceneri degli animali


Like it? Share with your friends!

0
45 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *