Forma del naso, cosa dice questo tratto fisico della tua personalità

Soffermandosi su questo tratto di tipo estetico è possibile interpretare il carattere delle persone. Infatti è un elemento che evidenzia alcune inclinazioni delle persone.


0
77 shares

La fisionomia è una disciplina che ci ha insegnato ad esaminare l’espressione ed i tratti del volto delle persone alla ricerca di particolari sul suo carattere, ad esempio la forma del naso rivela diversi aspetti.

Soffermandosi su questo tratto di tipo estetico è possibile interpretare il carattere delle persone. Infatti è un elemento che evidenzia alcune inclinazioni delle persone.

Secondo il parere degli esperti di fisionomia è possibile quindi analizzare il naso di un individuo per rivelare alcuni suoi segreti. La personalità dunque si rispecchia nella propria estetica che assume dei connotati distintivi. Nel caso della forma del naso si possono delineare diversi profili caratteriali.

Nel caso di naso dritto, di solito esso appartiene ad un individuo reattivo che possiede delle valide capacità funzionali e di organizzazione. Inoltre queste persone sono indispensabili in una crisi per la loro predisposizione al problem solving.

Invece un naso largo è identificativo di una personalità votata alla leadership. Infatti la rilevanza di questo tratto fisico non fa che rivelare che si tratta di una personalità forte, impulsiva, determinata.

Forma del naso cosa rivela della personalità

Nel caso di un naso carnoso, con la base stretta che tende ad allargarsi per tutta la sua lunghezza e la sua estremità è snodata, si può identificare un tipo istintivo. Infatti il suo carattere lo porta a pensare in fretta. Così rischia di prendere delle decisioni rapide e sbagliate. Inoltre questo naso caratterizza spesso i soggetti intelligenti.

La forma del naso ribaltata è tipica di una persona ottimista, gentile, premurosa. Si tratta di una personalità a cui piace dare amore e riceverlo. Inoltre si tratta di un tipo che vuole sperimentare con grande entusiasmo cose nuove.

Le persone che hanno il naso con la gobba sono indipendenti e non convenzionali. Sono portate a seguire solo i propri pensieri e non ritengono importante l’approvazione degli altri. In alcuni casi si può avere a che fare con un carattere ostinato. Si tratta di un tipo che non cambia quindi idea con facilità.

LEGGI ANCHE : Gli occhi rivelano aspetti del carattere, scopri quali


Like it? Share with your friends!

0
77 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *