Fidanzata gelosa da il suo ultimatum al ragazzo


0
737 shares

Una fidanzata gelosa e il suo ultimatum

Gli animali domestici nelle case sono in forte crescita. Stanno aumentando sempre di più anche quegli animali che prima non erano presi molto in considerazione. Una fidanzata gelosa non sopporta la presenza del gatto di lui, ecco cosa decide di fare.

Come i pappagalli, gli acquari ma anche i piccoli roditori. E questi amici a quattro zampe entrano sempre di più a far parte della nostra quotidianità. È soprattutto il caso del gatto Hobbies.

La decisione della fidanzata gelosa.

Scegliere fra lei ed il gatto: ecco la decisione del fidanzato. È quello che si è sentito dire un uomo di 33 anni dalla sua fidanzata, con la quale il rapporto non andava a gonfie vele già da un po’ di tempo.

Il ragazzo non ha avuto alcun dubbio e ha deciso di optare per Hobbies, il suo inseparabile gatto a cui non avrebbe mai detto addio.

A causa di orientamenti religiosi differenti la coppia, che ha raccontato la vicenda ai giornali, stava già naufragando.

Ma la ragazza ha pensato di tentare un ultimo tentativo di riconciliazione offrendo al suo ex fidanzato la possibilità di scegliere fra lei ed il gatto in modo da ristabilire equilibrio nella relazione. L’uomo non ha avuto alcun dubbio e ha deciso di condividere la sua vita con il gatto.

È un bel gatto bianco e nero la vittima inconsapevole di questa situazione, il piccolo Hobbies che non ha mai saputo di essere stato ‘scelto’ dal padrone e preferito alla fidanzata.

Il 33enne ha spiegato ai microfoni di varie testate giornalistiche online di aver fatto la scelta che ha ritenuto più giusta.

Ha preferito scegliere quello che per lui è sempre stato come un figlio, come un compagno di vita insostituibile piuttosto che la fonte di tante agitazioni e preoccupazioni degli ultimi tempi. Una scelta degna di rispetto e per moltissimi, anche corretta.

leggi anche :Cani di piccola taglia: caratteristiche e per chi sono adatti?


Like it? Share with your friends!

0
737 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *