È arrivato il primo braccialetto che ti dà una scossa

È proprio così. Si chiama Pavlok il braccialetto che ti dà la scossa se mangi cibo spazzatura, sottoposto ad alcuni test e poi commercializzato da Ronnie Sullivan.


0
3.8k shares

È arrivato il primo braccialetto:Tante volte infatti si cede alla tentazione,

È arrivato il primo braccialetto. c’è qualcosa in frigorifero e la si mangia, oppure quando si esce con gli amici si cede all’irresistibile voglia di prendere qualcosa. Ma d’ora in poi le cose saranno più semplici. È nato il braccialetto che ti dà la scossa se mangi cibo spazzatura.

È proprio così. Si chiama Pavlok il braccialetto che ti dà la scossa se mangi cibo spazzatura, sottoposto ad alcuni test e poi commercializzato da Ronnie Sullivan.

L’obiettivo è quello di far controllare in maniera esterna tutte le nostre abitudini sbagliate, e poi di essere avvisati quando le commettiamo attraverso una scossa non molto piacevole.

Di conseguenza, il braccialetto interverrà se mangeremo cibo spazzatura ma anche se faremo poca attività fisica o se passeremo troppo tempo davanti al computer o allo smartphone.

È arrivato il primo braccialetto. Pavlok è già in vendita su Amazon dove sta riscuotendo un grande successo, 

e sta andando a ruba anche su tutti gli altri ecommerce che hanno deciso di venderlo.

Il prezzo è di 158 dollari, ed ogni volta che il braccialetto si rende conto che stiamo praticando un’attività sbagliata, partirà in maniera automatica la scossa al braccio da 350 volt.

Il bracciale ideato da Sullivan contiene 150 shock per carica: anche se avessimo l’abitudine di infrangere le regole che ci siamo imposti molto frequentemente, durerebbe lo stesso abbastanza a lungo.

Se è vero che le recensioni e le opinioni positive sono quelle più diffuse in assoluto, è anche vero che si tratterebbe un modo di lasciare che la tecnologia sia in grado di controllare la nostra vita.

Davvero a determinare se abbiamo delle buone abitudini o meno sarà un braccialetto da 158 dollari? Secondo gli acquirenti, decisamente è una buona idea.

leggi anche :

Se lasci la tv accesa mentre dormi ingrasserai: lo spiegano gli esperti

Novità 2019: la nuova moda da uomo arrivano i pantaloncini floreali in pizzo.


Like it? Share with your friends!

0
3.8k shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
1
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *