Donne sposate, uomo di riserva: piano B contro il futuro da sole

Quindi le donne sposate si tengono in serbo un'opzione, in caso di fallimento del rapporto con il marito.


2
42 shares, 2 points

Secondo uno studio condotto in Inghilterra da una società di sondaggi, le donne sposate hanno un uomo di riserva. Questo dato è emerso da un’indagine svolta da One Poll, una società di ricerca di marketing che effettua sondaggi online e su device mobili. Così si è evidenziato che il 50% delle donne intervistate ha un piano B ossia un secondo uomo, nel caso in cui il rapporto che hanno non sia soddisfacente.

A rivelarlo è un campione composto soprattutto da mogli. Quindi le donne sposate si tengono in serbo un’opzione, in caso di fallimento del rapporto con il marito. In pratica, chi ha un piano B nella vita lo mette in conto perché ha paura di rimanere da sola in futuro.

Secondo lo studio condotto da One Poll su un migliaio di donne, la maggior parte di loro fa affidamento su un uomo di riserva. Si tratta soprattutto di un vecchio amico che ha sempre mostrato interesse nei loro confronti. In altri casi, questa riserva è rappresentata da vecchie relazioni o da uomini incontrati sul posto di lavoro o nella vita quotidiana.

Donne sposate, la maggior parte ha un uomo di riserva

Da quanto emerso dallo studio svolto da One Poll, si evince che le donne si vogliono tutelare in vista di un futuro diverso, con lo scopo di non rimanere da sole. Sembra infatti spaventare non poche la possibilità di poter rimanere da sole, per questo corrono ai ripari mettendo nel cassetto una valida alternativa.

Gli studiosi hanno rivelato così che il 50% delle donne sposate ha a disposizione un secondo uomo. Mentre il 10% del campione ha rivelato di avere come opzione di riserva qualcuno che gli ha giurato amore eterno. Invece il 20% del campione ha dichiarato di essere sicuro che il suo piano B avrebbe lasciato tutto in caso di una chiamata da parte della donna amata.

In base ai dati raccolti, trapelano anche dei particolari alquanto strani. Infatti una donna su quattro ha ammesso che il suo attuale partner ha incontrato la sua possibile riserva. Invece, una su cinque ha rivelato di avere come uomo di riserva un amico del proprio partner.

LEGGI ANCHE : Un marito stressante fa invecchiare sua moglie


Like it? Share with your friends!

2
42 shares, 2 points

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *