Depurare intestino e fegato con limone e aloe vera

Per favorire il regolare dimagrimento si deve partire dalla depurazione a livello intestinale ed epatico.


0
69 shares

Periodicamente è bene disintossicarsi in modo naturale con un regime alimentare ad hoc e con dei rimedi green utili per depurare intestino e fegato. Tra i toccasana naturali dall’azione detox si consiglia il limone che oltre ad agire da brucia grassi, stimola la regolare eliminazione delle tossine dal corpo.

Se si mixa insieme succo di limone e gel di aloe vera si ottiene una bevanda detox. Che beneficia non solo delle proprietà depurative ma accelera anche il metabolismo. Come conseguenza si favorisce la perdita di peso. Quindi i due prodotti naturali collaborano sinergicamente tra loro per sostenere il nostro organismo durante la fase di metabolizzazione degli acidi grassi. Ne deriva l’eliminazione di accumuli di grasso in modo del tutto naturale.

Per quanto riguarda le proprietà dell’aloe vera, si segnala una potente azione depurativa dovuta alla presenza di aloina A. Questa sostanza stimola il movimento intestinale, con conseguente espulsione di tossine e residui. La pianta fornisce non solo un’azione depurativa ma agisce anche da blando lassativo. In più, il rimedio green regola i livelli di zucchero nel sangue.

Ecco come depurare intestino e fegato

Per favorire il regolare dimagrimento si deve partire dalla depurazione a livello intestinale ed epatico. Come rimedio naturale si può preparare una semplice bevanda a base di aloe e di limone. Una miscela dal poter detox e brucia grassi.

Per depurare il colon e perdere peso si consiglia di preparare una bevanda a base di: succo di un limone, una tazza di acqua calda (minerale o filtrata) ed un cucchiaio di gel di aloe vera. Dopo aver versato insieme gli ingredienti di deve mescolare bene.

La bevanda ottenuta si deve assumere regolarmente per dieci giorni di seguito. Si consiglia di consumare la miscela green al mattino a stomaco vuoto. Inoltre è bene non mangiare subito dopo aver bevuto il rimedio naturale. Meglio lasciar passare almeno un’ora. Dopo aver seguito il trattamento per dieci giorni è bene interromperlo. Per riprenderlo a distanza di circa un mese. Così si beneficia di una valida azione disintossicante.

Anche se si tratta di prodotti naturali, che non presentano effetti collaterali, la bevanda non si deve assumere in caso di allergia ad uno degli ingredienti della bevanda. Si raccomanda poi di seguire una dieta equilibrata e sana, oltre a praticare con costanza un esercizio fisico di tipo moderato.

LEGGI ANCHE : Eliminare la polvere senza stancarsi


Like it? Share with your friends!

0
69 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *