Creano bellissimi amuleti con le ceneri degli animali

per farli realizzare sarà necessario conservare una piccola parte delle ceneri dell’animale deceduto e spedirle o farle avere alla Davenport.


0
1k share

Creano bellissimi amuleti con le ceneri degli animali: Diventa un membro della famiglia a tutti gli effetti ed il momento della sua morte può essere davvero tragico.

Con l’avanzare del tempo, stanno aumentando i modi che  consentono di tenere il nostro cane o gatto più vicino a noi anche dopo la morte. Si possono creare con le ceneri degli animali domestici in splendidi amuleti, ad esempio.

 

Nel momento in cui un parente amato viene a mancare, esistono molti modi di ricordarlo. Nel caso degli animali domestici, in genere questa possibilità non c’è, anche in considerazione del fatto che i cimiteri per gli animali non sono molto diffusi.

Per colmare questa mancanza, la ditta Davenport Memorial Glass, specializzata nella creazione di oggetti commemorativi, ha trovato un modo per trasformare le ceneri degli animali domestici in splendidi amuleti.

Creano bellissimi amuleti con le ceneri degli animali:  L’idea nasce dal fatto che non tutti possono essere soddisfatti delle usanze formali per ricordare il proprio animale domestico,

e non tutti possono essere intenzionati a seppellire il cane o il gatto in un cimitero apposito.

Nascono quindi questi amuleti: per farli realizzare sarà necessario conservare una piccola parte delle ceneri dell’animale deceduto e spedirle o farle avere alla Davenport. Le ceneri riescono a fondersi con il vetro ma Cameron, l’artista che si occupa di tutto questo, non vuole rivelare il suo segreto.

D’altronde il suo maestro è stato Phil Siegel, noto artista del vetro, il quale probabilmente gli avrà tramandato una moltitudine di segreti. Gli amuleti sono personalizzabili e sono delle vere e proprie opere d’arte.

Creano bellissimi amuleti con le ceneri degli animali
Creano bellissimi amuleti con le ceneri degli animali

Anche se chi commissiona questi gioielli non  passa un momento particolarmente felice. le recensioni sono tutte positive e l’entusiasmo di chi riceve l’amuleto è evidente. Un modo per stare vicino all’animale amato che non c’è più.

Creano bellissimi amuleti con le ceneri degli animali
Creano bellissimi amuleti con le ceneri degli animali

ecco l’email per poter scrivere a questa azienda dmglass208@gmail.com

leggi anche : Giovane brasiliano trasforma i vecchi pneumatici in cucce per gatti e cani


Like it? Share with your friends!

0
1k share

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

3 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *