Ciabatte che si riscaldano nel microonde

Ma cose si riscaldano le ciabatte? Queste morbide pantofole si devono mettere solo in microonde, seguendo le indicazioni riportate per un suo uso corretto.


0
45 shares

Qualche tempo fa sono apparse su in vendita su Amazon delle ciabatte che si riscaldano nel microonde, assicurando così un caldo duraturo ed un grande comfort.

Da subito questo accessorio ha incuriosito le donne più attente alla moda. Così questo tipo di pelose ciabatte in breve tempo è diventato un vero e proprio trend. Questo perché possono contare anche su un’estetica accattivante. Si tratta di un modello dalla punta arrotondata e dal design morbido.

Per offrire il giusto confort sono imbottite dentro mentre su tutta la superficie esterna si irradia un soffice strato di peluche. Inoltre sono disponibili in diverse varianti cromatiche.

Infatti si trovano in vendita nei colori: beige, marrone scuro, rosa, celeste, viola, blu. Ma ormai sono disponibili in tante altre sfumature fashion, che incontrano i gusti di un ampio target di consumatori.

Le ciabatte che si riscaldano nel microonde si rivolgono al popolo di freddolosi che amano stare in casa in totale comfort per rilassarsi. Così per non poche persone le ciabatte di peluche sono diventate un accessorio irrinunciabile. Perché tengono caldi i piedi, diventando così un fedele alleato per tutti i tipi freddolosi.

Ciabatte che si riscaldano nel microonde ed altri modelli che mantengono i piedi calti

Ma cose si riscaldano le ciabatte? Queste morbide pantofole si devono mettere solo in microonde, seguendo le indicazioni riportate per un suo uso corretto. Nell’etichetta si indica di impostare la massima temperatura e far riscaldare le ciabatte solo per 90 secondi.

Subito dopo si possono indossare per risolvere il problema dei piedi freddi. Così si potrà beneficiare di un piacevole e prolungato calore. Partendo dal riscaldamento degli arti inferiori, tutto il corpo potrà sfruttare questo surplus di calore.

In inverno, è non solo pratico indossare queste ciabatte ma anche molto trendy. Si potrà combinare insieme il giusto comfort con un impatto estetico gradevole. Accanto a questo modello di pantofole, in grado di avvolgere i piedi in un caldo abbraccio, in vendita se ne trovano altri tipi.

Ad esempio quelle che riscaldano sfruttando l’acqua calda ed infatti hanno un serbatoio da rifornire con dell’acqua calda. In pratica si simula l’effetto della comune borsa dell’acqua calda.

Si trovano anche in commercio delle pantofole per l’inverno elettriche, ossia da alimentare con l’elettricità, con una spina tradizionale o USB. Tutti questi diversi tipi assolvono allo stesso scopo: mantengono caldi i piedi a lungo.

LEGGI ANCHE: Pulire il forno nella maniera corretta


Like it? Share with your friends!

0
45 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *