Calze con stampa delle zampe degli animali: moda


0
86 shares

Un paio di anni fa sono comparse sul mercato delle simpatiche calze con stampa delle zampe degli animali.

Queste riproducono nel dettaglio i particolari degli animali domestici preferiti: gatto e cane. Una tendenza moda che ha preso piede dapprima in America. Ma adesso è diffusa molto anche in Europa ed in Italia.

I primi modelli immessi in commercio proponevano la stampa totale del cane e del gatto con pianta del piede con cuscinetti.

Tra i primi consumatori attratti da questo genere di accessori ci sono stati di sicuro i proprietari di animali domestici. Infatti sono disponibili delle calze per chi ama sia i cani sia i gatti. Si tratta di set con i due modelli in abbinamento.

Questi primi modelli di calzini riproducono il pelo raso color marrone di un cane. Mentre i calzini che replicano il pelo del gatto riproducono un manto grigio tigrato.

Ormai su Amazon accanto a questi due tipi di fantasie si trovano altri modelli. Infatti è spopolato il trend delle calze con stampa delle zampe degli animali. Così online, ma anche in tanti negozi, è possibile scegliere un paio di calzini a tema animali.

Calze con stampa delle zampe degli animali: cani, gatti, cavalli, zebre

Chi vuole cambiare look in casa, ma apprezza il tema animalier può sostituire i più classici pattern maculati, zebrati e tigrati con motivi più simpatici. Si tratta di creazioni che riproducono il manto dei comuni animali domestici.

Queste calze possono contare su una precisa riproduzione grazie alla stampa 3D su tela. Per un risultato finale alquanto reale capace di confondere persino i nostri amici a quattro zampe.

Tra gli ultimi modelli apparsi in commercio, che hanno rinnovato questa tendenza moda, ci sono altre fantasie a tema animali. Infatti sono disponibili anche modelli che riproducono le zampe di: galline, maialini e cavalli.

Invece, chi ama lo stile wild può optare per dei modelli con fantasia zebrata a cui fanno eco accessori tramati da stampa maculata o da effetti tigrati. Anche in questo caso la parte sopra e quella sotto sono curati nei minimi dettagli.

Per quanto riguarda il comfort, questi modelli sono piacevoli da indossare. Infatti danno ai piedi calore ed un design avvolgente che modella senza stressare la pelle.

LEGGI ANCHE : Scarpe vegan: scarpe realizzate con scarti della mela!


Like it? Share with your friends!

0
86 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *