Anima gemella: meglio se del segno della Vergine


1
479 shares, 1 point

Il segno della Vergine avrebbe delle qualità eccellenti che gli assicurano l’attribuzione del titolo di perfetta anima gemella. Questo perché si tratta di un segno zodiacale: passionale, capace di amare, fedele, incline alla vita di coppia.

Chi è stato deluso in amore, ma ancora ci crede ed è alla ricerca della propria anima gemella può tener conto dell’astrologia. Che considera la Vergine un segno zodiacale particolarmente portato ad amare. In apparenza, i soggetti nati sotto il segno della Vergine appaiono fredde, invece celano i loro sentimenti, di cui sono gelosi. Inoltre non amano sciorinare parole languide. Preferiscono soprattutto i fatti alle parole anche in amore. Però sono molto attenti al proprio partner, di cui cercano di assecondare ogni bisogno.

Questi soggetti sono dotati di una grande adattabilità verso le esigenze del proprio partner. In più sono capaci di affrontare i problemi di coppia con onestà e decisione. Non si tirano quindi indietro quando si deve far chiarezza o risolvere qualche questione in sospeso.

Anima gemella: le qualità della Vergine e cosa cerca in amore

La caratteristica più stimata, posseduta dalla Vergine, che la rende la perfetta anima gemella è la sua capacità di amare. Si tratta di persone che possono amare qualcuno più di chiunque altro. Non si deve poi trascurare la sfera sessuale.

Si vocifera che i nati nel periodo compreso dal 23 agosto al 22 settembre siano degli amanti fantasiosi e passionali. Dunque cercano sempre di tenere accesa la fiamma della passione. Ma anche se è un segno molto sensuale ha bisogno di continui stimoli.

In più, sono particolarmente romantici e sensibili nonostante il loro essere analitici, insicuri ed introversi. Quando trovano la persona amata le dimostrano fedeltà, rispetto e piena devozione.

Chi cerca nella Vergine la propria anima gemella deve conoscere le qualità che apprezzano. A sua volta, questo segno dello zodiaco cerca un amore capace di dimostrare: dolcezza, lealtà, sincerità, fedeltà.

Non sono inclini a perdonare un tradimento. Inoltre amano essere corteggiati, sentirsi desiderati e rassicurati.

Chi cerca in questi soggetti dei perfetti compagni di vita dovranno sopportare poi degli aspetti del suo carattere critici.

Come ad esempio: la loro concretezza, la grande puntigliosità, il realismo, l’eccessiva praticità.

LEGGI ANCHE : Le persone che appaiono buone non sempre lo sono


Like it? Share with your friends!

1
479 shares, 1 point

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *