Anello nuziale con GPS: pensato per le persone gelose

Così ha preso forma un gioiello capace di rilevare la posizione in cui ci si trova chi lo indossa e di segnalarla.


0
238 shares

Un’invenzione che di certo è stata accolta con molti consensi da parte delle persone gelose è l’anello nuziale con GPS.

Chi lo indossa renderà tracciabili i propri spostamenti. Questo dispositivo al passo con le grandi potenzialità offerte dalle moderne tecnologie, permette così di sapere la posizione del proprio partner.

In pratica, questo anello nuziale con GPS dal punto di vista estetico è un comune gioiello da mettere al dito. Ma assicura una funzione specifica: rileva gli spostamenti fisici di chi lo indossa. Per garantire tale compito l’anello presenta al suo interno un microchip bluetooth con tracciatore GPS.

Il progetto e lo sviluppo di tale idea si deve all’azienda Gemporia. Anche se in origine si era pensato di dare vita ad un altro oggetto. Di fatto l’idea originaria prevedeva di mettere a disposizione della gente un dispositivo in grado di far ritrovare eventuali gioielli smarriti.

In seguito l’azienda Gemporia ha deciso di soddisfare le richieste di una larga schiera di clienti. La maggior parte di loro aveva chiesto se fosse possibile controllare gli spostamenti del proprio partner.

Anello nuziale con GPS realizzato da Steve Bennet

Così ha preso forma un gioiello capace di rilevare la posizione in cui ci si trova chi lo indossa e di segnalarla. Dopo il lancio sul mercato di questo speciale anello si sono registrati tanti acquisti.

I primi acquirenti che hanno deciso di acquistarlo sono state tante mogli, che si consumano per il tarlo della gelosia. Dopo aver conquistato la fetta di mercato inglese, infatti è un’idea nata in Inghilterra, il gioiello è stato esportato in tutto il mondo.

Così l’anello nuziale realizzato dal gioielliere inglese Steve Bennet, che al suo interno cela un dispositivo GPS, ha riscosso molto successo. Dapprima Steve Bennet ha lanciato la sua creazione sul sito internet Gemporia, del quale è fondatore. La gioielleria online è la rivenditrice ufficiale di questo originale anello nuziale dotato di chip bluetooth.

Si hanno a disposizione due opzioni di scelta degli anelli nuziali con al loro interno il dispositivo GPS. Una variante è realizzato in oro giallo.

Mentre la seconda variante di questo anello tecnologico è disponibile in oro bianco. Si precisa che uno dei due modelli è chiamato anello della fedeltà e presenta un diamante marquise viola, apprezzato soprattutto in donne.

leggi anche : la coppia felice perchè ingrassa?


Like it? Share with your friends!

0
238 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *