Al cinema arriva il letto al posto della poltrona


0
577 shares

 Quanto sarebbe comodo e rilassante sdraiarsi su un letto, al cinema, proprio come se fossimo a casa nostra?

In Svizzera ci hanno pensato ed è per questo motivo che è nato un cinema con il letto, senza poltrone.

Una società cinematografica svizzera, di nome Pathè, ha sostenuto che ci fosse bisogno di far qualcosa per risollevare le sorti dell’industria del cinema.

A causa dei metodi sempre  avanzati e tecnologici per vedere i film, vanno in pochi al cinema con la stessa passione di una volta.

Ecco perché ora nasce il cinema con il letto.

Nella sezione Vip è infatti possibile sdraiarsi comodamente come se si fosse a casa propria ed assistere alla proiezione cinematografica.

La Vip Bedroom Cinema è stata inaugurata lo scorso weekend a Spreitenbach, ed è allestita con 11 letti matrimoniali e con tutti i comfort del caso.

Le bevande, gli snack sono gratis ed inclusi nel prezzo, mentre i letti reclinabili e per questo motivo ci si può mettere nella posizione preferita, senza doversi preoccupare di mal di schiena e torcicollo.

 Al cinema : L’area Vip è munita di apposita area bimbi con scivoli e pouf, in cui ci si può svagare anche durante il film per distrarsi un po’.

Secondo il CEO, non bisogna nemmeno preoccuparsi dell’igiene dei letti in quanto  vengono cambiati con lenzuola nuove e pulite tra una proiezione e l’altra.

L’esperienza Vip è anche piuttosto economica ed accessibile.

Gli adulti potranno accedere all’esclusivo servizio pagando 49 franchi, mentre i più piccoli avranno un prezzo di favore a soli 14 franchi.

Ad ogni modo, per gli amanti delle abitudini il multisala hanno inaugurato  uno spazio con poltrone tradizionali per gustarsi dei film in compagnia come si è sempre fatto.

Vorreste provare il cinema con il letto? Che ne pensate?

leggi anche : Gelsomini in camera da letto: per ansia e depressione


Like it? Share with your friends!

0
577 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *